SCADENZA INVIO RELAZIONI E PROCEDURA DI CONVALIDA | Seminario “Città storica – storia, sviluppo e opportunità”

SCADENZA INVIO RELAZIONI E PROCEDURA DI CONVALIDA | Seminario “Città storica – storia, sviluppo e opportunità”

Si comunica agli studenti che hanno partecipato al seminario “Palermo città storica: storia, sviluppo e opportunità”, che è avvenuto il riconoscimento di 1 CFU da parte del Consiglio di Corso di Studi di Architettura e 2 CFU da parte del Consiglio di Corso di Studi di USC e PTUA.

Le relazioni inviate entro giorno 11 gennaio verranno validate dal relatore scientifico e successivamente i CFU potranno essere convalidati dallo studente.

ATTENZIONE: Per la convalida dei CFU per Altre attività formative lo studente può convalidare solo 2 CFU insieme e non in modo separato. Ovviamente questo CFU rimarrà conservato fino a quando non verrà acquisito anche il secondo.

Quando lo studente avrà acquisito i 2 CFU necessari dovrà:

∙ Inviare la documentazione attestante lo svolgimento delle attività a didattica.darch@unipa.it; (relazioni ed eventuali certificati)

∙ Presentare alla Segreteria Didattica del Dipartimento la  RICHIESTA CONVALIDA CFU – ALTRE ATTIVITà FORMATIVE (google.com)

N.B. Accedere inserendo le proprie credenziali istituzionali nome.cognome@community.unipa.it accertandosi di non avere altri account google privati loggati;

∙ Prenotarsi all’apposito appello per il riconoscimento dei CFU.

Attenzione: la documentazione e la richiesta di convalida devono essere inviati entro quattro giorni prima della data dell’appello.

Alexia Formica

I commenti sono chiusi