RESOCONTO CONSIGLIO DI DIPARTIMENTO | 21/07/2021

RESOCONTO CONSIGLIO DI DIPARTIMENTO | 21/07/2021

Vivere Architettura informa gli studenti del Dipartimento di Architettura che giorno 21 Luglio 2021 si è tenuto il Consiglio di Dipartimento con i seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Richiesta assegnazione di un garante delle normative anti-Covid19 che si occupi degli spazi assegnati alle Associazioni studentesche;
2. Installazione di impianti di refrigerazione in data 23 Luglio, data coincidente con le Lauree di LM-4 dunque si propone di posticipare di un’ora le lauree.
3. Comunicazione integrativa sulle modalità di erogazione della didattica: il direttore precisa che questo sarà un argomento da verificare in itinere

Approvazione verbali precedenti sedute:
1. Offerta Formativa A.A. 2021/2022
2. Approvazione del Regolamento Didattico del Corso di Laurea Magistrale a c.u. in “Architettura” LM-4, sede di Palermo: dopo aver visionato al meglio il regolamento didattico si approva all’unaminità.
Proposta di sottoscrizione di una Convenzione tra il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Palermo e la Innovazioni Group s.r.l., per collaborazione scientifica nell’ambito del S.S.D. ICAR/10 – Proponente il Prof. Manfredi Saeli.

Elena Faraci

I commenti sono chiusi