Nuove procedure per i tirocini

Nuove procedure per i tirocini

Sul Dipartimento di Architettura e sulle pagine dei singoli CdS sono stati pubblicati gli appositi avvisi per la presentazione delle istanze riguardanti i tirocini curriculari.
Le istanze andranno presentate entro mercoledì 15 Aprile, mentre la conseguente prenotazione ai relativi appelli d’esame deve avvenire prima della data fissata (Come Da Decreto Rettorale).

La segreteria Didattica del D’Arch ci informa che le procedure indicate sul sito sono state necessariamente modificate rispetto alle modalità di consegna precedenti.
Alleghiamo il link in cui sono state descritte le nuove modalità : Sul Dipartimento di Architettura e sulle pagine dei singoli CdS sono stati pubblicati gli apposti avvisi per la presentazione delle istanze.
Le istanze andranno presentate entro mercoledì 15 Aprile, mentre la la conseguente prenotazione ai relativi appelli d’esame deve avvenire prima della data fissata (Come Da Decreto Rettorale).

La segreteria Didattica del DArch ci informa che le procedure indicate sul sito sono state necessariamente modificate rispetto alle modalità di consegna precedenti. Nel caso in cui si dovessero presentarsi degli imprevisti, vi chiediamo di segnalarceli e provvederemo a riferire a chi di competenza.
Alleghiamo il link dove poter ritrovare le nuove modalità: clicca qui

Infine la Segreteria ci rassicura del fatto che nella sessione estiva, in tempo utile, ci saranno ulteriori appelli per il riconoscimento di tali Crediti Formativi.

Francesco Montagnino

I commenti sono chiusi