Avviso Disposizioni Lezioni A.A. 2020/2021

Avviso Disposizioni Lezioni A.A. 2020/2021

Vivere Architettura informa gli studenti del CdL di Disegno Industriale che sono stare rese note le direttive per lo svolgimento della didattica online e in presenza.

1° Anno disegno industriale:
La didattica sarà mista per i laboratori, ciò significa che il docente dovrà garantire la didattica telematica ma, contemporaneamente a turno, vi saranno 30 studenti dentro l’aula. Le modalità verranno dettate dal docente della materia stessa. Lo svolgimento delle altre lezioni frontali sarà garantito tramite piattaforma Online.

2° Anno disegno industriale:
Tutti i laboratori saranno garantiti di presenza, le classi saranno massimo di 30 persone. Le lezioni frontali saranno Online.

3° Anno disegno industriale:
Tutto il primo semestre, trattandosi di lezioni frontali, si svolgerà Online.

Per quanto riguarda i vari codici, i ragazzi dovranno iscriversi alle materie corrispondenti e riceveranno i codici appena il docente manderà il link o l’emal.

Dove vi siano casi particolari che riguardano problemi di salute o eventuali, le persone interessate non potranno partecipare alle lezioni. Tali studenti dovranno richiedere al proprio medico e consegnare un attestazione al consiglio di corso di studi, tramite i CCS.

Secondo decreto ministeriale, i CdL sono invitati a svolgere dove possibile una didattica di tipo misto o di presenza, tuttavia è garantita la modalità telematica per tutte quelle persone che riscontrano dei problemi o delle difficoltà, con la consapevolezza che devono però fornire i documenti al CdL.

Alexia Formica

I commenti sono chiusi