Accademia Italiana di Management apre i suoi Master di alta formazione operativa a Palermo

Accademia Italiana di Management apre i suoi Master di alta formazione operativa a Palermo

L’Accademia Italiana di Management (AIM), boutique di alta formazione operativa attiva da anni a Roma,  offre ora le sue competenze strategiche e le sue soluzioni tattiche innovative ai manager siciliani di domani.

32 sono i Master dell’Accademia Italiana di Management che vantano un modello di apprendimento unico nel suo genere, il Core Competence Model. Per questo motivo, tutte le sessioni di studio dei Master di Accademia Italiana di Management sono costantemente confermate da processi di apprendimento interattivo, come ad esempio i Business Game AIM.
Durante questi “giochi” ogni studente mette in pratica le proprie competenze adottando le strategie e le tattiche più idonee per raggiungere gli obiettivi fissati dall’impresa.

AIM mette a disposizione dei propri allievi, l’AIM-SPACE, un luogo in cui imprese, enti e territori manifestano i loro fabbisogni.
La sfida di ogni studente, è quella di realizzare progetti reali profilati su tali necessità, avendo l’esclusiva opportunità collaborare direttamente con imprese, enti e territori protagonisti dei Master di Accademia Italiana di Management.

Ogni Master AIM include poi Project Work strategici, economici, di contesto e di sviluppo, 4 sessioni di Personal Branding per capire come differenziarsi e proporsi al meglio, 2 Career Assessment per allineare al meglio le proprie aspettative con le richieste delle imprese.

L’esperienza formativa AIM include un network di Life Long Placement, attraverso il quale vengono offerte agli studenti le migliori posizioni durante tutto il corso della carriera, inclusi stage e tirocini per muovere i primi passi.

per maggiori informazioni clicca qui:  Comunicato Stampa AIM Dicembre 2019 (1)

Alexia Formica